Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come convertire qualsiasi pagina web in un podcast da ascoltare con Podcastle

Ritorniamo a parlare di utility e podcast, oggi vogliamo segnalarvi Podcastle una fantastica estensione per il nostro amato browser Google Chrome che consente di convertire  qualsiasi testo scritto in un podcast usando l’intelligenza artificiale , il tutto in maniera davvero molto semplice e veloce.

Podcastle è senza dubbio uno di quei strumenti che non deve assolutamente mancare , è un'ottima estensione dedicata chi ha poco tempo per leggere e per chi preferisce impegnarsi in varie attività in tempo reale in multitasking. 

Consente di leggere Post, articoli, notizie o qualsiasi altro contenuto testuale dal web (esclusi i PDF) è convertirli in audio in pochi e semplici passaggi. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice , tutto quello che bisogna fare è semplicemente scaricare l’estensione tramite il Chrome Web Store da questo link ed installarla. 


Successivamente , bisognerà cliccare sulla sua icona verde del plugin per iniziare ad ascoltare il contenuto testuale delle pagine web che desideriamo. 

Semplice, veloce ed efficace Podcastle può risultare una soluzione utile in più situazioni.

Posta un commento

0 Commenti