Type Here to Get Search Results !

Assistenza DAZN - Come parlare con un operatore

Ritorniamo a parlare di DAZN, in questo articolo vedremo come fare per parlare con un operatore DAZN.

Il suo servizio di assistenza funziona molto bene, ed è accessibile attraverso in diverse modalità. In questo articolo, ti daremo tutte le informazioni utili per chattare con ZED e per parlare direttamente con uno degli operatori del call center DAZN

Ecco come fare per parlare con un operatore DAZN

Supporto Dazn tramite Email (risposta entro 24 ore): help@dazn.com oppure dazi.support@performgroup.com

Supporto Dazn tramite sito web: Attraverso il sito ufficiale, potrete utilizzare la chat a disposizione situato in basso a destra “Chatta con noi“

Quello che parlerà con voi è un assistente virtuale che però potrete bypassare semplicemente scrivendo “Fammi parlare con un operatore”. Non è necessario essere un abbonato per parlare con il supporto clienti ma anche se siete per la prima volta ad interessarvi dell’offerta. In alternativa potrete compilare il form “Contatti” e riportare lì la vostra problematica specificando tutti i dati per ri-contattarvi.

Contatti Social: Potrete contattare il supporto cliente anche su Facebook nella loro pagina ufficiale o scrivendo un tweet @dazn_help_ita su Twitter. 

Vi basterà inviare un messaggio alla pagina e riceverete risposta nell’arco di 24 / 48 ore.

Come parlare con un operatore utilizzando ZED – come risolvere i problemi con DAZN

È possibile che il tuo problema abbia delle specificità che non sono contemplate nella pagina delle FAQ del sito/app di DAZN. Qualora tu non riesca a trovare assistenza mediante l’algoritmo del chat bot ZED, puoi provare a parlare con un operatore.

Per richiedere una consulenza con un ‘essere umano’, basterà semplicemente scrivere il messaggio seguente, “Parlare con qualcuno”. A questo punto, dovrai attendere che un operatore in carne e ossa si liberi. 

Le attese possono essere anche molto lunghe ed è possibile che ZED rilasci il seguente messaggio, “Purtroppo al momento non ci sono operatori disponibili”.

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad