Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Calcolatore BMI - Applicazione per calcolare, valutare e monitorare il vostro indice di massa corporea

Ritorniamo a parlare di applicazioni, oggi vogliamo segnalarvi Calcolatore BMI un'ottima app disponibile per android , che consente in maniera davvero facile ed immediata di calcolare, valutare e monitorare il vostro indice di massa corporea.


Avere a disposizione un'applicazione id questo genere può risultare molto utile a tenere sotto controllo il proprio il proprio BMI , in quanto una persona in sovrappeso aumenta il rischio di malattie legate all'obesità, come ipertensione, malattie cardiovascolari e diabete ed avere.

L'applicazione si presenta con un grafica sempliceed è estremamente semplice da utilizzare. Bastano pochi secondi per creare il proprio profilo e (con un po’ di applicazione) tenere sempre sotto controllo il proprio andamento. 

Cosa è possibile fare con Calcolatore BMI 

Con questo calcolatore BMI gratuito, puoi calcolare e valutare il tuo BMI (Body Mass Index, indice di massa corporea) semplicemente inserendo l’età, il genere, l’altezza e il peso. 

  1. – Calcola scientificamente il tuo BMI
  2. – Trova il tuo peso ideale e ottieni consigli professionali
  3. – Registra la cronologia del BMI e tieni traccia delle modifiche
  4. – Per tutti! Adulti, adolescenti e bambini
È progettato sulla base della classificazione del BMI dell’OMS e supporta le unità di misura del sistema metrico decimale e imperiale.


Cosa aspetti scarica l'applicazione gratuitamente direttamente dal playstore tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti