Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Free Firewall - Firewall gratuito , completo e professionale per Windows

Oggi vogliamo segnalarvi, Free Firewall un firewall professionale completamente gratuito che  ti aiuterà a mantenere il controllo completo sul flusso di dati dal tuo sistema e che ti proteggerà dalle minacce di Internet.


Free Firewall è davvero un software utile, ben fatto e facile da utilizzare, esegue la scansione di tutti i programmi sul computer con autorizzazione o nega l'accesso a Internet. 

Ti avviserà se le richieste dell'applicazione cercano di accedere a Internet in background a tua insaputa. Questo è un altro Firewall gratuito che, oltre alla sua efficacia, si distingue anche per la sua semplicità.

Con l'aiuto dell'applicazione puoi impedire all'attaccante di accedere al tuo computer sfruttando eventuali vulnerabilità di sicurezza. Proteggiti dall'accesso remoto e dal controllo del tuo sistema e dall'accesso alle tue informazioni personali. 

Inoltre è possibile regolare il traffico verso le applicazioni che hanno accesso a Internet controllando l'accesso alla rete e l'applicazione Internet, in modo da consentire l'accesso a Internet solo ai programmi di cui ti fidi. notifica di accesso.

Free Firewall non è solo un firewall gratuito, ma un firewall completamente attrezzato, che fornisce funzionalità aggiuntive per proteggere la tua privacy dagli intrusi. Infine puoi impedire ai servizi di monitoraggio del sito web di analizzare le tue abitudini di navigazione. 

In questo modo il firewall blocca le chiamate ai servizi di statistica e analisi sulle pagine Internet, che registrano in background il comportamento dell'utente.

Cosa aspetti prova subito Free Firewall, scaricalo gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti