Hot Posts

6/recent/ticker-posts

MIUI Hidden Libs - Applicazione che sblocca tutte le funzioni nascoste sulla MIUI

Ritorniamo a parlare di app, oggi vogliamo segnalarvi MIUI Hidden Libs un'app gratuita e decisamente utile che ci aiuterà a trovare e sbloccare tutte le funzioni nascoste sulla MIUI.

Prima di continuare ci teniamo a precisarvi che MIUI Hidden Libs non è presente sul Play Store,  ma è possibile scaricarla gratuitamente dalla piattaforma GitHub.

Il suo funzionamento è semplice, una volta installata MIUI Hidden Libs sul nostro dispositivo, l'interfaccia ci chiederà di selezionare la ROM che abbiamo, ed in base alla versione MIUI del nostro dispositivo, ci dirà a quali funzioni possiamo accedere. 

MIUI Hidden Libs è un’applicazione facile da utilizzare, leggera e senza pubblicità, che in sostanza consente di :

-Cercare tutte le funzioni di una versione della skin Android di Xiaomi che possiamo attivare

- Attivare le funzioni senza bisogno di andare a cercare tra le impostazioni dello smartphone

Prima di continuare con il download dell'applicazione, ci teniamo a precisare che le funzionalità che potete attivare sono solo quelle effettivamente presenti sul vostro smartphone e quindi non potete attivare funzionalità che non sono presenti e compatibili con il vostro smartphone come la ricarica inversa o foto usando lenti particolari, installati su altri dispositivi. 

Se avete uno smartphone Xiaomi o Redmi e siete curiosi di provare l'applicazione , potete scaricare gratuitamente MIUI Hidden Libs direttamente dalla pagina ufficiale del progetto tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti