WhatsApp - Come scrivere un messaggio a caratteri speciali

0

Ritorniamo a parlare di Whatsapp, in questo articolo andremo a vedere come fare per scrivere un messaggio a caratteri speciali.

Vi sveleremo dei semplici trucchetti che vi consentiranno di scrivere una parola o una frase , in grassetto, corsivo , un testo barrato o con il carattere monospazio.

Esistono ben 4 metodi 4 metodi per rendere il vostro messaggio su WhatsApp unico perché a caratteri speciali.

Ecco di seguito tutti i metodi per scrivere un messaggio a caratteri speciali

  • Il primo metodo che vedremo è come scrivere una parola o una frase in grassetto. Molto semplicemente dovremo mettere un * prima e dopo la parola o la frase. Ad esempio: *Ciao come stai?*.
  • Continuiamo con il secondo metodo, quello che vi permette di scrivere una parola o una frase in corsivo. Il procedimento è lo stesso che abbiamo visto per il grassetto, ma il simbolo da inserire prima e dopo è l’underscore, ovvero _ che sarebbe il trattino basso.
  • Inoltre, se vogliamo barrare del testo su WhatsApp non dovremo far altro che anticipare e far seguire la parola o la frase dal simbolo tilde che sarebbe , una specie di piccola ondina.
  • Infine, come promesso, vediamo come scrivere con il carattere monospazio il testo del nostro messaggio WhatsApp. Stesso metodo come i 3 precedenti, ma dovremo sostituire i simboli con l’apice ripetuto 3 volte sia prima che dopo la parola o la frase come da esempio: “`Ciao come stai?“`.

Posta un commento

0Commenti

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Posta un commento (0)