Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come funziona Wallapop

Oggi vogliamo parlarvi di wallapop, si tratta di una nuova piattaforma di compravendita che sta spingendo molto con la sua pubblicità sia online che in tv.


Con Wallapop è possibile acquistare e vendere oggetti di ogni tipo molto facilmente. Dalla moda e accessori, alle automobili, elettronica, articoli per lo sport e il tempo libero, mobili, libri, film, console per videogiochi, elettrodomestici, servizi e persino immobili.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, qualsiasi cosa tu possa pensare di acquistare o vendere, troverai una sorta di offerta in questa applicazione.


Anche se non è una di quelle app diciamo innovative ( in quanto sono presenti già tanti servizi simili online di compravendita ) wallapop risulta davvero molto è conveniente e si possono fare affari sorprendenti. 

Vediamo come funziona , sia per i venditori che per gli acquirenti.


Il suo funzionamento è davvero molto semplice, sia per i venditori che per gli acquirent.
Come prima cosa sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale, la quale è disponibile per dispositivi  Android e iOS ,oppure è possibile andare a collegarsi al sito web per procedere con l’iscrizione. 

Inserire nuovi annunci, per vendere i propri oggetti usati, è un’operazione alla portata di tutti ed è davvero molto semplice, tutto quello che dovrete fare è semplicemente e scattare una foto, scrivere una descrizione, aggiungere un prezzo e pubblicare l’annuncio , dopodichè dovremo apoi attendere pochi istanti per vedere il proprio oggetto messo in vendita

Cosa lo differenzia da gli altri servizi online? 

Una delle caratteristiche interessanti di Wallapop è che lo differenzia dai tanti servizi simili presenti online, è la possibilità di visualizzare tutti gli oggetti messi in vendita che si trovano nelle vostre vicinanze. Una funziona che consente ulteriormente, in quanto consente di abbattere anche le spese di spedizioni e ritirare il prodotto di persona.


Ed inoltre un'altra funzione che abbiamo trovato molto utile, comoda e veloce, e che o venditori possono esser contattati direttamente tramite chat, in questo modo la comunicazione sarà semplice e rapida e vi consentirà di chiudere l'affare in pochi secondi.


Le nostre conclusioni sono più che positive, il servizio è totalmente gratuito e consente di fare dei buoni acquisti. Vale la pena provarlo.

Posta un commento

0 Commenti