Come funziona Wallapop

0
Oggi vogliamo parlarvi di wallapop, si tratta di una nuova piattaforma di compravendita che sta spingendo molto con la sua pubblicità sia online che in tv.


Con Wallapop è possibile acquistare e vendere oggetti di ogni tipo molto facilmente. Dalla moda e accessori, alle automobili, elettronica, articoli per lo sport e il tempo libero, mobili, libri, film, console per videogiochi, elettrodomestici, servizi e persino immobili.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, qualsiasi cosa tu possa pensare di acquistare o vendere, troverai una sorta di offerta in questa applicazione.


Anche se non è una di quelle app diciamo innovative ( in quanto sono presenti già tanti servizi simili online di compravendita ) wallapop risulta davvero molto è conveniente e si possono fare affari sorprendenti. 

Vediamo come funziona , sia per i venditori che per gli acquirenti.


Il suo funzionamento è davvero molto semplice, sia per i venditori che per gli acquirent.
Come prima cosa sarà necessario scaricare l’applicazione ufficiale, la quale è disponibile per dispositivi  Android e iOS ,oppure è possibile andare a collegarsi al sito web per procedere con l’iscrizione. 

Inserire nuovi annunci, per vendere i propri oggetti usati, è un’operazione alla portata di tutti ed è davvero molto semplice, tutto quello che dovrete fare è semplicemente e scattare una foto, scrivere una descrizione, aggiungere un prezzo e pubblicare l’annuncio , dopodichè dovremo apoi attendere pochi istanti per vedere il proprio oggetto messo in vendita

Cosa lo differenzia da gli altri servizi online? 

Una delle caratteristiche interessanti di Wallapop è che lo differenzia dai tanti servizi simili presenti online, è la possibilità di visualizzare tutti gli oggetti messi in vendita che si trovano nelle vostre vicinanze. Una funziona che consente ulteriormente, in quanto consente di abbattere anche le spese di spedizioni e ritirare il prodotto di persona.


Ed inoltre un'altra funzione che abbiamo trovato molto utile, comoda e veloce, e che o venditori possono esser contattati direttamente tramite chat, in questo modo la comunicazione sarà semplice e rapida e vi consentirà di chiudere l'affare in pochi secondi.


Le nostre conclusioni sono più che positive, il servizio è totalmente gratuito e consente di fare dei buoni acquisti. Vale la pena provarlo.

Posta un commento

0Commenti

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Posta un commento (0)