Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 semplificherà la condivisione dello schermo nelle videochiamate di Teams

Ritorniamo a parlare di Windows 11, il nuovo sistema operativo di casa microsoft,  tanto atteso e desiderato,non è partito assolutamente nel migliore dei modi sul mercato, in quanto a distanza di poche settimane del suo lancio sono tanti ancora i problemi che persistono. 

Il nuovo sistema operativo di Microsoft cerca di introdurre molte nuove funzionalità in termini di produttività, cosa che può essere vista con nuove funzionalità come la condivisione dello schermo in Microsoft Teams. 

Microsoft ha annunciato che a breve per tutti gli utenti, Windows 11 semplificherà la condivisione dello schermo nelle videochiamate di Teams Poter condividere lo schermo senza dover interrompere quella videochiamata sarà qualcosa di molto comodo e semplice in questo sistema operativo con la sua nuova funzione. 

Questa funzionalità al momento sta iniziando a essere implementata tra gli utenti nel programma Windows 11 Insider e ci teniamo a precisare che momento non è noto quando verrà rilasciato nella versione stabile per tutti.

Dalle notizie che girano per la rete, questa novità non sarà limitata al servizio di Microsoft Teams. “Anche altre applicazioni di comunicazione possono aggiungere questa capacità alle loro funzioni”, ha infatti spiegato Langowski, Per poi precisare che “la possibilità di condividere la tua chiamata di riunione si applica solo al quelle in corso". Ciò significa che app come Slack o Zoom potrebbero integrare questa funzionalità nelle loro app e rendere molto più semplice per gli utenti di Windows 11 condividere ciò che è sullo schermo durante le videochiama

Posta un commento

0 Commenti