Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telegram 8.2.0 - Tutte le novità introdotte in questo nuovo aggiornamento

Da poche ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per telegram, l'applicazione di messaggistica è arrivata alla versione 8.2.0 , ed è disponibile per tutti i dispositivi Android e iOS. In questo nuovo aggiornamento , sono stati inseriti numerosi aggiornamenti, che risulteranno utili e comodi soprattutto per chi utilizza l'applicazione per visualizzare gruppi e canali.


Questa nuova versione porta con se numerose funzione , come lo scorrimento iperveloce e vista calendario per i media condivisi, Richieste di accesso, Temi della chat globali e altro ancora..

Telegram ha migliorato la ricerca nella galleria di gruppi e canali, in modo che trovare un’immagine tra centinaia di essi possa essere più facile. Puoi ingrandire le foto e cercarle per giorno esatto. In termini di ricerca, assomiglia molto a Google Foto per applicare filtri come la data o se vogliamo solo foto o video. Viene persino aggiunta una vista del calendario.

D’altra parte, puoi anche configurare un tema per tutte le tue chat su Telegram , ma ci teniamo a precisare che tale funzione al momento è disponibile solo per i dispositivi iOS e arriverà su Android nelle prossime settimane. 

Inoltre i link d'invito che permettono agli utenti di unirsi ad un gruppo o canale (possono essere sia link diretti che codici QR): ora creando un link d'invito è possibile impostare una richiesta d'approvazione, la quale dà agli amministratori un maggiore controllo su chi può unirsi.  

Come sempre telegram non smette di innovarsi e dare filo da torcere a whatsapp... cosa ne pensate di queste novità che sono state introdotte?

Posta un commento

0 Commenti