Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 Fixer - Programma gratuito che consente di personalizzare e ottimizzare il sistema operativo

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti, oggi vogliamo segnalarvi Windows 11 Fixer un software gratuito, che consente in maniera davvero facile ed immediata, di personalizzare e ottimizzare il nuovo sistema operativo di Windows.


Con l'aiuto di Windows 11 Fixer si può personalizzare facilmente Windows 11, come si preferisce o recuperando le opzioni preferite utilizzate su Windows 10.

Windows 11 Fixer è basato sul framework .Net Core 5.0 ed è davvero molto semplice da utilizzare in quanto per ogni opzione disponibile, sono presenti dei controlli che permettono di attivarla, di disattivarla, o di lasciare invariato il comportamento attuale del sistema. 



Bisogna tenere presente che molte di queste ottimizzazioni e personalizzazioni possono essere eseguite direttamente dalle impostazioni di Windows 11. 

Il problema è che si tratta di menu abbastanza nascosti che possono richiedere del tempo per essere trovati. Come sempre ci teniamo a ricordarvi e precisare che, quando si utilizza uno strumento di questo tipo, per apportare modifiche al sistema operativo, si consiglia fortemente di creare un backup o un punto di ripristino. 

Come funziona Windows 11 Fixer?


Windows 11 Fixer, non ha bisogno di installazione, bisogna solo estrarre i file dallo ZIP scaricato ed eseguire il file "Windows 11 Fixer.exe".

La personalizzazione di Windows 11 con l'aiuto di Windows 11 Fixer è un compito molto semplice. Basta attivare le opzioni che si vogliano implementare, un processo visivo che non implica alcuna difficoltà, e infine premere il pulsante "Fix Windows".


Alcuni esempi delle funzionalità di personalizzazione di Windows 11 offerte da questo software sono:

Personalizzare l'aspetto della barra delle applicazioni.
Modificare Esplora file e regolare facilmente le opzioni di file e cartelle.
Regolare il menu contestuale del tasto destro del mouse a proprio piacimento.
Installare una varietà di software, inclusi i browser Internet più comunemente usati.
Regolare un'ampia varietà di impostazioni di Windows.
Molte opzioni aggiuntive per migliorare l'esperienza con Windows 11.


Se volte provare Windows 11 Fixer, potete scaricare il file di installazione direttamente  dalla sua pagina su GitHub, tramite questo link 



Posta un commento

0 Commenti