Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come creare una email anonima , temporanea e personalizzata con ETempmail

Ritorniamo a parlare di anonimato di servizi online che consentono di creare email temporanee gratis. Oggi vogliamo segnalarvi E-Temp Mail, un nuovo servizio online , che in maniera totalmente gratuita consente di creare una email anonima, temporanea e personalizzata. 


Nel corso del tempo abbiamo parlato più volte ti questa tipologia di servizi , con il passar del tempo, in rete ci sono molti siti web su Internet che richiedono una registrazione, in questi casi se non si vuole rivelare il proprio indirizzo email personale, allora è il caso di usare ETempmail.

Come funziona ETempmail?

Il suo funzionamento è semplicissimo, e pressochè uguale a tutti gli altri ,l'utente è libero di creare un indirizzo email a sua scelta o lasciare che il sistema crei automaticamente un'email casuale.



Ci teniamo a precisarvi che 
ETempmail non salva le email; le cancellerà automaticamente dopo 24 ore, anche se dà la possibilità di scaricarle attraverso un pulsante di download su ogni email.

Perchè utilizzare ETempmail?

Il grande vantaggio di avere un indirizzo email usa e getta è che siti web, ecommerce e app non avranno l'indirizzo email personale dell'utente che si registra, quindi la casella di posta non verrà intasata da fastidiosi messaggi di spam. E poi perchè è un servizio del tutto gratuito.

Questo tool funziona bene, è semplice e sicuramente non è da sottovalutare in quanto potrebbe ritornare utile in molteplici situazioni.


Se siete curiosi di provare ETempmail , non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti