Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero

Ritorniamo a parlare di whatsapp, in questo articolo vedremo come fare per inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero.


Prima di continuare ci teniamo a precisarvi che , è possibile inviare messaggi solo a una persona che ha un account WhatsApp attivo. Quindi, se il destinatario non è connesso a WhatsApp, non riceverà i messaggi.

La procedura è davvero molto semplice tutto quello che devi fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.

Ecco la procedura da eseguire per inviare un messaggio su WhatsApp senza salvare il numero


Prima di tutto, apri il tuo browser web preferito.
Ora, sul tuo browser web, visita questa pagina web .
https://wa.me/phonenumber
Necessario: sostituire il numero di telefono con il numero di cellulare con cui si desidera chattare. Ad esempio, https://wa.me/3471234567.
Nella pagina di destinazione, è necessario fare clic sul pulsante Continua a chattare .
Ora ti verrà chiesto di installare WhatsApp o di utilizzare la versione web di WhatsApp. Se stai utilizzando un browser web mobile, vedrai una richiesta per aprire la chat in WhatsApp .
Ora verrai reindirizzato alla pagina della chat di WhatsApp. Qui puoi iniziare a chattare con il numero che hai inserito.


Come hai visto questa procedura, è davvero molto semplice e nello stesso tempo decisamente utile, in quanto consente di inviare un msg e chattare senza che il suo numero di telefono venga salvato nell’elenco dei contatti.


Posta un commento

0 Commenti