Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare video da Tiktok senza filigrana online con SaveTT

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo parlarvi di SaveTT un nuovo ed ottimo servizio che consente di scaricare e salvare video in maniera davvero facile e veloce video da TikTok senza filigrana.


Si tratta di un servizio molto semplice, ma efficace da utilizzare è completamente gratuito e non impone alcun limite al numero di download. 

La procedura per utilizzare SaveTT è molto semplice, tutto quello che dovete fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.

- Ecco la procedura da eseguire per scaricare video da Tiktok senza filigrana online con SaveTT

Come prima cosa vai all'App o al sito Web Tiktok e copia il link del video che vuoi scaricare
Successivamente recati su SaveTT tramite questo link

Una volta che sei su SaveTT dovrai semplicemente incollare l'URL del video TikTok e cliccare sul pulsante "Ricerca".


Prima di effettuare il download del video, è possibile selezionare il formato in cui si vuole scaricare il file: MP4 (senza filigrana), MP4 (con filigrana) o MP3.


Il video scaricato, verrà salvato nella cartella di download predefinita impostata dal tuo browser. Ma è possibile modificare le impostazioni predefinite del browser e renderlo manualmente scegliere la cartella di destinazione.


Come avete visto, è davvero un gioco da ragazzi. E' possibile utilizzare il servizio, ed accedervi su PC desktop, smartphone (Android, iPhone), iPad e tablet.  

Se avete la necessità di scaricare video da TitkTok, questo tool è assolutamente da tenere in considerazione.


Posta un commento

0 Commenti