Type Here to Get Search Results !

Ads

Come scaricare foto, video e reels da Instagram online con IGram

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi IGram un fantastico servizio online, che consente di scaricare in maniera davvero facile ed immediata foto, video e reels da instagram.


IGram è progettato per essere facile da usare su qualsiasi dispositivo, come un telefono cellulare, un tablet o un computer.


Il suo funzionamento è davvero molto semplice, i passaggi che devi seguire per scaricare tutto quello che vuoi dalla piattaforma Instagram, sono molto semplici, dato che non devi fare altro che copiare il link di ogni post, e incollarlo nella barra che vedrai non appena entrerai in Igram , che dice "Inserisci il collegamento qui". 


Quindi, farai clic su "Download" . Vedrai che ci sono molte opzioni per la qualità del file che verrà scaricato, quindi puoi scegliere quella che desideri, a seconda delle tue esigenze 

Quali dispositivi sono compatibili con iGram 

IGram è compatibile con qualsiasi dispositivo con un browser installato. Puoi utilizzare iGram da qualsiasi dispositivo come telefono cellulare, smartphone, tablet, laptop, laptop o computer. Funziona anche su Mac OS, Windows, iOS, Linux. 

È stato testato e funziona bene con browser come Chrome, Firefox, Opera, Safari, Chromium, desktop e versioni mobili.


La qualità di foto e video dipende dall'immagine originale caricata, ma di solito la risoluzione dell'immagine più alta è 1080 x 1350 pixel, che è il limite di Instagram. Per quanto riguarda il video, nella maggior parte dei casi è HD (720p).

Se vuoi provare IGram non devi far altro che collegarti direttamente al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.

Top Post Ad

Below Post Ad