Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come creare GIF animate gratis online con FreeGifMaker

Ritorniamo a parlare di tool online, oggi vogliamo segnalarvi FreeGifMaker un'ottima applicazione web gratuita che consente di creare GIF animate direttamente online ed in maniera davvero molto semplice. 


Il suo funzionamento è davvero molto semplice, e per il suo utilizzo non è necessaria la registrazione. 


Una volta creata la GIF, si può scaricare sul proprio dispositivo, condividerla sui social network, incorporarla su siti web e blog, condividerla via e-mail, ecc.

Ecco la procedura da eseguire per creare GIF animate gratis online con FreeGifMaker 

Come prima cosa dobbiamo collegarci al sito tramite questo link
Una volta sul sito, dovremo cliccare su "UPLOAD PHOTOS" per andare a caricare le varie immagini che andranno a comporre la nostra animazione (ci teniamo a precisarvi che abbiamo un limite massimo di 10 immagini per ogni animazione)


Successivamente dovremo andare a selezionare le dimensioni dell'animazione: userpic 100 px, userpic 125 px, size 300 px o big 400 px.

Impostare la velocità dell'animazione, ed una volta inseriti tutti i parametri, dobbiamo liccare sul pulsante "CREATE GIF" e attendere che il processo finisca.


Il suo funzionamento è veloce ed immediato ed in pochi secondi riuscirete a creare la vostre gif animate con il minimo sforzo.

Posta un commento

0 Commenti