Type Here to Get Search Results !

Cyrusher XF900 Bici Elettrica Da 750 W Con Batteria Al Litio 47V 17AH

Oggi vogliamo farvi conoscere la Cyrusher XF900 ,una bellissima bìci elettrica dell'azienda  Cyrusher,  veloce, versatile e dal look moderno, che grazie ai suoi grossi pneumatici, consente di avere una migliore aderenza e trazione anche sui terreni più difficili. 

L'azienda Cyrusher negli ultimi tempi, si sta rapidamente imponendo in Italia ed in tutta Europa in quanto produce ottime biciclette elettriche di qualità a prezzi competitivi,.

Cyrusher ha sede in Cina, ed ha iniziato la sua attività nel mondo delle biciclette elettriche nel 2014 e ora lavora con molti Paesi del mondo, quali Stati Uniti, Europa, Giappone e Australia.

La Cyrusher XF900 , con il suo look aggressivo, ed un telaio in stile motociclistico la rende unica nel suo genere, e si differenzia notevolmente dai tanti modelli di ebike presenti sul mercato

Si tratta di una fat bike, che oltre l'estetica ha un reparto tecnico molto completo e performante. La bici è disponibile in tre colorazioni blu, bianca e gialla

La bici arriva già quasi del tutto assemblata, non dovrai far altro che, sballare la bici, avvitare i pedali, portare il manubrio in posizione di guida stringendo le viti e dare una piccola gonfiata alle le ruote.

La Cyrusher XF900 è equipaggiata con un motore Bafang da 750 W , è dotata di due ruote fat da 26, con un canale da 4, le quali risultano adatte a qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione climatica, garantendo un’aderenza formidabile e un comfort senza eguali.

Il suo telaio, é completamente in alluminio, ha un peso di circa 30 Kg, ed é in grado di trasportare un carico massimo di 150 K, l’altezza minima da terra del sellino regolabile è di 89cm ed é certificata IP54, quindi é possibile utilizzarla tranquillamente anche sotto la pioggia.

Abbiamo un cambio Shimano a 7 rapporti con ben 5 differenti livelli di pedalata assistita, i quali permettono di trovare sempre l’andatura perfetta per le proprie esigenze, evitando di affaticarsi in qualsiasi occasione.

Cyrusher XF900 é dotata di freni a disco sia anteriori, che posteriori il quale garantiscono ottime prestazioni in qualsiasi condizione viene utilizzata.

Abbiamo a disposizione sul manubrio un ottimo computer di bordo da 3.7' con display LCD,  il quale fornisce i principali dati sulla marcia, come la velocità che si sta tenendo e lo stato della batteria e tanto altro ancora.

La Cyrusher XF900 ha una batteria removibile da 48 volt 17 Ah agli ioni di litio, che richiede circa 6 ore per una ricarica completa e consente di percorrere circa 50/60 km 

Ci teniamo a precisarvi che questo parametro è da prendere sempre con le pinze, in quanto è pur sempre un fattore soggettivo, e può variare a seconda di alcuni fattori come: le condizioni di guida, il peso del conducente, le condizioni del percorso. la velocità sostenuta e la temperatura.


Le batterie agli ioni di litio sono molto performanti, ma anche molto delicate, per questo per ottenere il massimo in termini di autonomia è necessario averne cura seguendo pochi semplici accorgimenti tipo :

- Utilizzare sempre il sui caricabatterie ufficiale, che garantisce una ricarica corretta senza sbalzi di tensione.

- Mai lasciare per lunghi periodi la batteria completamente carica o completamente scarica: l’ideale è lasciarla sempre con una carica tra il 30% e il 60% .

- E' buona norma lasciare la batteria in luoghi dove la temperatura ambientale non sia superiore ai 30 gradi in quanto potrebbe surriscaldarsi troppo e diventare seriamente poi pericolosa.

- Specifiche tecniche Cyrusher XF900

  • Motore Bafang da 750 watt
  • Batteria 48 volt 17 Ah
  • Velocità max fino a 28 mph
  • Carico massimo 330 libbre (150 kg)
  • Autonomia 62 miglia (100 km)
  • Tempo di carica della batteria 5~7 ore
  • Durata della batteria 800 ricariche
  • Telaio a sospensione totale in alluminio
  • Dispayl LCD da 3.7 Smart Computer
  • Pneumatici Kenda/Chaoyang 26" x 4"
  • Cambio Shimano a 7 velocità
  • Freni a disco idraulici 160/180mm
  • Trasmissione Shimano M2000/M315 7/21 velocità
  • Sospensione Forcella ammortizzata con blocco e regolazione
  • Sospensione posteriore Sospensione a molla 165x750 lbs
  • Peso della bicicletta 66 libbre (30 kg) / 74 libbre (34 kg) con batteria
  • Dimensioni bici Altezza 33,5"-41,3" (85-105 cm) / Lunghezza 76" (193 cm)
  • Capacità di carico utile totale 330 libbre (150 kg)

Cyrusher sull'acquisto offre una garanzia di 12 mesi sulla bici e di 6 mesi sulla batteria.

Il servizio include il ritiro della merce all’ indirizzo segnalato dal cliente finale, riparazione e consegna del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per il cliente Il suo servizio clienti, ed assistenza è sempre pronto e disponibile a risolvere qualsiasi problema.

Per ulteriori informazioni in merito al supporto e garanzia, di questa Cyrusher XF900 
è possibile consultare direttamente il servizio clienti e la loro pagina di supporto, direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

- Le Nostre Conclusioni Finali

Le nostre conclusioni, sono più che positive in quanto stiamo parlando di una bici top di gamma , il suo prezzo non è del tutto economico ( cosi come altri bici di questo genere ) ma è sicuramente in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.

Cyrusher XF900 , è un modello di ebike estremamente versatile e comoda per un uso sia cittadino che su percorsi più impegnativi, con pendenze consistenti.

Se state cercando una fat bike elettrica , questo modello é sicuramente da tenere in seria considerazione, anche in merito al rapporto qualità/prezzo.

Se siete interessati all'acquisto, potete approfittare dell'offerta momentanea dedicata a tutti i lettori di tecnolovez, ed acquistarla direttamente dal sito ufficiale Cyrusher tramite questo link

Tags

Posta un commento

4 Commenti
* Please Don't Spam Here. All the Comments are Reviewed by Admin.
  1. Bellissima ma dal costo è eccessivo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è una bicicletta economica, ma come tipologia di bici è in linea con i prezzi di mercato ( che sono aumentati un pò per tutti negli ultimi mesi)

      Elimina
  2. Ho avuto modo di provare un modello precedente di questa azienda e qualitativamente sono biciclette davvero ben fatte, ma che si fanno pagare. Sicuramente è una bici di nicchia e non ideali per tutti

    RispondiElimina
  3. Ma possibile costa tutti questi soldi?

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Top Post Ad

Below Post Ad