L'azienda Cyrusher negli ultimi tempi, si sta rapidamente imponendo in Italia ed in tutta Europa in quanto produce ottime biciclette elettriche di qualità a prezzi competitivi,.
La Cyrusher XF900 è equipaggiata con un motore Bafang da 750 W , è dotata di due ruote fat da 26, con un canale da 4, le quali risultano adatte a qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione climatica, garantendo un’aderenza formidabile e un comfort senza eguali.
Il suo telaio, é completamente in alluminio, ha un peso di circa 30 Kg, ed é in grado di trasportare un carico massimo di 150 K, l’altezza minima da terra del sellino regolabile è di 89cm ed é certificata IP54, quindi é possibile utilizzarla tranquillamente anche sotto la pioggia.
Abbiamo un cambio Shimano a 7 rapporti con ben 5 differenti livelli di pedalata assistita, i quali permettono di trovare sempre l’andatura perfetta per le proprie esigenze, evitando di affaticarsi in qualsiasi occasione.
Cyrusher XF900 é dotata di freni a disco sia anteriori, che posteriori il quale garantiscono ottime prestazioni in qualsiasi condizione viene utilizzata.
Abbiamo a disposizione sul manubrio un ottimo computer di bordo da 3.7' con display LCD, il quale fornisce i principali dati sulla marcia, come la velocità che si sta tenendo e lo stato della batteria e tanto altro ancora.
La Cyrusher XF900 ha una batteria removibile da 48 volt 17 Ah agli ioni di litio, che richiede circa 6 ore per una ricarica completa e consente di percorrere circa 50/60 km
Ci teniamo a precisarvi che questo parametro è da prendere sempre con le pinze, in quanto è pur sempre un fattore soggettivo, e può variare a seconda di alcuni fattori come: le condizioni di guida, il peso del conducente, le condizioni del percorso. la velocità sostenuta e la temperatura.
Le batterie agli ioni di litio sono molto performanti, ma anche molto delicate, per questo per ottenere il massimo in termini di autonomia è necessario averne cura seguendo pochi semplici accorgimenti tipo :
- Utilizzare sempre il sui caricabatterie ufficiale, che garantisce una ricarica corretta senza sbalzi di tensione.
- Mai lasciare per lunghi periodi la batteria completamente carica o completamente scarica: l’ideale è lasciarla sempre con una carica tra il 30% e il 60% .
- E' buona norma lasciare la batteria in luoghi dove la temperatura ambientale non sia superiore ai 30 gradi in quanto potrebbe surriscaldarsi troppo e diventare seriamente poi pericolosa.
- Specifiche tecniche Cyrusher XF900
- Motore Bafang da 750 watt
- Batteria 48 volt 17 Ah
- Velocità max fino a 28 mph
- Carico massimo 330 libbre (150 kg)
- Autonomia 62 miglia (100 km)
- Tempo di carica della batteria 5~7 ore
- Durata della batteria 800 ricariche
- Telaio a sospensione totale in alluminio
- Dispayl LCD da 3.7 Smart Computer
- Pneumatici Kenda/Chaoyang 26" x 4"
- Cambio Shimano a 7 velocitÃ
- Freni a disco idraulici 160/180mm
- Trasmissione Shimano M2000/M315 7/21 velocitÃ
- Sospensione Forcella ammortizzata con blocco e regolazione
- Sospensione posteriore Sospensione a molla 165x750 lbs
- Peso della bicicletta 66 libbre (30 kg) / 74 libbre (34 kg) con batteria
- Dimensioni bici Altezza 33,5"-41,3" (85-105 cm) / Lunghezza 76" (193 cm)
- Capacità di carico utile totale 330 libbre (150 kg)
Cyrusher sull'acquisto offre una garanzia di 12 mesi sulla bici e di 6 mesi sulla batteria.
Il servizio include il ritiro della merce all’ indirizzo segnalato dal cliente finale, riparazione e consegna del prodotto senza alcun costo aggiuntivo per il cliente Il suo servizio clienti, ed assistenza è sempre pronto e disponibile a risolvere qualsiasi problema.
- Le Nostre Conclusioni Finali
Le nostre conclusioni, sono più che positive in quanto stiamo parlando di una bici top di gamma , il suo prezzo non è del tutto economico ( cosi come altri bici di questo genere ) ma è sicuramente in linea con la tipologia di prodotto e l’alta qualità dei materiali scelti.
Cyrusher XF900 , è un modello di ebike estremamente versatile e comoda per un uso sia cittadino che su percorsi più impegnativi, con pendenze consistenti.
Se siete interessati all'acquisto, potete approfittare dell'offerta momentanea dedicata a tutti i lettori di tecnolovez, ed acquistarla direttamente dal sito ufficiale Cyrusher tramite questo link
Bellissima ma dal costo è eccessivo ...
RispondiEliminaSicuramente non è una bicicletta economica, ma come tipologia di bici è in linea con i prezzi di mercato ( che sono aumentati un pò per tutti negli ultimi mesi)
EliminaHo avuto modo di provare un modello precedente di questa azienda e qualitativamente sono biciclette davvero ben fatte, ma che si fanno pagare. Sicuramente è una bici di nicchia e non ideali per tutti
RispondiEliminaMa possibile costa tutti questi soldi?
RispondiEliminaQuesti modelli costano un botto , sono dei motorini alla fine
EliminaMa questi modelli di bici sono legali?
RispondiElimina