Oggi vogliamo segnalarti Snap Camera per PC, un simpatico programma, creato da Snapchat, grazie al quale è possibile aggiungere tantissimi effetti e simpaticissimi filtri alla nostra webcam , da utilizzare durante live e videochiamate.

Snap Camera raccoglie tutti i migliori filtri (Lenses) presenti sull'applicazione Snapchat, con in più la possibilità per ogni utenti di crearne di nuovi, un po' come succede con i filtri delle Instagram Stories.
Snap camera ti consente di applicare effetti al tuo viso mentre usi la webcam del tuo computer, il tutto in maniera davvero facile ed immediata.
L'applicazione include centinaia di effetti e la caratteristica sicuramente più interessante è quella di esser compatibile principali applicazioni dedicate alle videochiamate, come Zoom e Skype, e allo streaming, tra cui Twitch.

Gli effetti disponibili, sono davvero tantissimi, il database di Snap Camera viene aggiornato quotidianamente ed arricchito sempre con tanti nuovi filtri tutti da scoprire
La sua interfaccia grafica, è molto semplice ed intuitiva, una volta impostato Snap Cam come fonte principale per la videocamera, il filtro si attiva in automatico ogni volta che si effettua una videochiamata.
Per cambiarlo bisogna interagire direttamente con l'app di Snap Camera e non con la piattaforma per la videochiamata.
- Requisiti di sistema richiesti
- Sistema operativo: Windows 10 (64 bit) o successivo; macOS 10.13 o versioni successive
- Hardware: minimo Intel Core i3 2,5 Ghz o AMD FX 4300 2,6 Ghz con 4 GB di RAM; Grafica Intel HD 4000 / Nvidia GeForce 710 / AMD Radeon HD 6450; risoluzione dello schermo di 1280x768 o superiore
- Assicurati di avere installato il driver più recente per la tua scheda grafica specifica