Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ESG M2 Sniper-Ninja Mouse Da Gaming Economico / Energy Sistem

Ritorniamo a parlare di prodotti dedicati al gaming , oggi vogliamo farvi conoscere ESG M2 Sniper-Ninja, il nuovo mouse da gaming della Energy Sistem.

Energy sistem con questo nuovo modello di mouse da gaming,  ha portato sul mercato un prodotto affidabile, economico, ma non per questo privo di caratteristiche

ESG M2 Sniper-Ninja è un mouse da gaming, perfetto per FPS e giochi MOBA , ideale per chi vuole spendere poco, ma nello stesso tempo vuole mantenere un certo standard qualitativo in ambito gaming.

ESG M2 Sniper-Ninja Mouse Da Gaming 

Partiamo come sempre dal suo packaging , molto curato ed esteticamente accattivante, dove troviamo raffigurato il mouse ESG M2 Sniper Ninja, con tutte le sue principali caratteristiche e funzionalità .

ESG M2 Sniper-Ninja, è un mouse da gioco ergonomico ben congegnato e facile da utilizzare.  

E' stato progettato per fornire ottime prestazioni di gioco, troviamo ben 8 pulsanti programmabili, i quali nel complesso hanno un buon feeling e sono abbastanza rapidi e poco rumorosi. Il suo peso è di soli 110 grami , risulta quindi molto leggero e contenuto, ed il suo baricentro è perfettamente centrato.

Grazie al suo sensore ottico da 6400 DPI, è possibile passare rapidamente tra 4 diversi profili, secondo le esigenze di ogni gioco.  


Utilizzando il Mouse ESG M2 Sniper-Ninja, il comfort è garantito, grazie alla scelta di materiali utilizzati si ha un grip elevato, e nonostante sia un prodotto di fascia economica, non ha nulla da invidiare a prodotti nettamente più costosi.


ESG M2 Sniper-Ninja, può essere impostato per esplorare rapidamente vaste aree o per ottenere la massima precisione. Grazie alla presenza di LED RGB potrete espandere la vostra esperienza di gioco, e numerose possibilità di regolazione e agli innumerevoli effetti, potete trovare la vostra modalità di illuminazione preferita


Scaricando il software ufficiale del mouse tramite questo link , è possibile personalizzare ESG M2 Sniper-Ninja, possiamo andare cambiare l’illuminazione RGB, personalizzare completamente ogni singolo pulsante, e perfino creare macro e salvare diversi profili di utilizzo.

- Le principali caratteristiche del Mouse da gaming ESG M2 Sniper-Ninja 

Nome modello: ESG M2 Sniper-Ninja
Dimensioni: Altezza:  40 mm  / Larghezza:  80 mm / Profondità:  128 mm
Peso: 110 grammi
Sensore ottico: fino a 6400 DPI
Risoluzione (DPI): 800 / 1.600 / 2.400 / 3.200 / 4.800 / 6.400 (6 livelli DPI)
Frequenza di polling: 125 Hz / 250 Hz / 500 Hz / 1000 Hz
2 Pulsanti di controllo DPI: i quali consentono di aumentare o diminuire la precisione
Accelerazione: 22G ideale per competere nei giochi MOBA.
8 Pulsanti meccanici HUANO configurabili
Luci: LED RGB con 6 diversi effetti di illuminazione
Software: configurazione delle funzioni dei pulsanti e degli effetti di illuminazione.
Compatibilità: Windows Pc, PS5, Xbox Serie S/X
Cavo di collegamento: interfaccia USB 2.0

Come altri mouse della stessa linea, troviamo un cavo da 1,5 metri con connettore USB-A , e la sua frequenza di polling raggiunge i 1000 Hz per adattarsi a qualsiasi gioco e computer.


Durante i nostri vari test , si è comportato sempre bene , e nonostante sia un prodotto dedicato al gaming, anche durante il suo quotidiano il mouse fa bene il suo dovere, il comfort è comunque elevato ed utilizzare il mouse per molte ore di fila non stanca la mano.

- Le Nostre Conclusioni Finali 

Le nostre conclusioni sono positive, in quanto questo mouse da gaming, della energy sistem è un giusto compromesso, in rapporto qualità\prezzo

Si tratta di un mouse economico, ma completo e prestante e dalla buona qualità costruttiva, in grado di adattarsi a qualunque genere di videogiocatore. 

Se vi state avvicinando al mondo del gaming e non volete sborsare una cifra eccessiva, questo ESG M2 Sniper Ninja è sicuramente un prodotto da tenere in seria considerazione.

Se siete interessati all'acquisto, potete approfittare dell'offerta momentanea ed acquistare il mouse direttamente su amazon tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti