Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Fire TV Stick bloccata su logo iniziale - Ecco come risolvere il problema

Ritorniamo a parlare della Fire TV Stick , in questo articolo vedremo come fare ripristinare il dispositivo se bloccato sul logo iniziale.

Questo problema è molto frequente e fastidioso, e si riscontra molto facilmente a di seguito di un aggiornamento automatico.

Per andare a risolvere il problema, la soluzione più semplice e veloce è quella di andare ad effettuare un ripristino del dispositivo, la procedura richiede davvero pochi secondi, tutto quello che dovete fare è semplicemente seguire i pochi e semplici passi, elencati nella guida sottostante.

- Ecco la procedura da eseguire per sbloccare la Fire TV Stick

E' possibile effettuare il ripristino della nostra Fire TV utilizzando semplicemente il telecomando, effettuando i seguenti passaggi:

Tenere premuto Indietro e sul lato destro del cerchio di navigazione per 10 secondi.

Nella schermata TV, dovresti poter scegliere di continuare o annullare il ripristino di fabbrica. Se non lo scegli, il dispositivo viene reimpostato automaticamente dopo diversi secondi.

Ci teniamo a precisarvi e ricordavi che tutte le informazioni sull'account e il contenuto scaricato vengono eliminati durante un ripristino di fabbrica.

La stessa assistenza di amazon, consiglia di effettuare questi ulteriori accorgimenti qualora la procedura del ripristino di fabbrica non dovesse andare a buon fine.

- Riavvia il dispositivo Fire TV.
- Per collegare il dispositivo Fire TV, utilizza il cavo di alimentazione o l'alimentatore in dotazione con il dispositivo. 
- Lascia riposare il dispositivo per 25 minuti (acceso) o fino a quando non noti cambiamenti dello schermo.
- Se possibile, prova con e senza un alimentatore HDMI o un’estensione.
- Assicurati di utilizzare un cavo HDMI ad alta velocità.
- Prova a utilizzare una porta HDMI diversa.
- Per gli hub HDMI, prova a collegare il dispositivo Fire TV direttamente al televisore.
- Verifica che il televisore sia compatibile con HDCP. 
- Se possibile, prova a utilizzare un televisore diverso.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Il fire tv nonostante il ripristino di fabbrica rimane sempre su start, mi fa scegliere la lingua e ritorna sempre su start

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.