Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Le spunte blu di Twitter diventano a pagamento «Costeranno 8 dollari al mese»

Ancora novità in vista per twitter, Elon Musk a distanza di pochi giorni rivoluziona tutto, l'ultima idea del neo proprietario del social è inserire un abbonamento mensile per ottenere la spunta blu «L'attuale sistema dei signori e dei contadini di Twitter per chi ha o non ha il segno della spunta blu è una stronzata». 


In precedenza, era possibile ottenere una spunta blu gratuita dopo aver presentato dei documenti e aver superato un sistema di verifica dell'identità.

Per chi lo vorrà, il prezzo da pagare sarà «8 dollari al mese, adeguati in base al potere d'acquisto di ogni Paese», scrive il magnate in un tweet.

Secondo il patron Musk, chi vuole la spunta da utente verificato dovrà pagare , ed a quanto pare il prezzo potrebbe variare da paese a paese in base al potere d’acquisto. 

La spunta blu sarà inserita in una sorta di pacchetto: «Otterrete anche priorità nelle risposte, nelle menzioni e nelle ricerche, tutto essenziale per evitare spam e truffe.


Oltre al segno di spunta blu, coloro che pagano l'abbonamento da $ 8 avranno la priorità per le risposte, le menzioni, la possibilità di apparire nelle ricerche, la possibilità di pubblicare video e audio di lunga durata e la pubblicità ridotta.

Posta un commento

0 Commenti