Hot Posts

6/recent/ticker-posts

TimeShow Mobvoi App - Crea e scarica nuovi quadranti per il tuo smartwatch

Ritorniamo a parlare di Mobvoi, l'azienda che produce i fantastici smartwatch TicWatch, ha da poche ore pubblicato la sua nuova applicazione TimeShow. 


TimeShow è un applicazione progettata per gli smartwatch Wear OS e watchOS, che consente di creare e scaricare nuovi quadranti per il nostro smartwatch, e offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, tra cui dati sulla salute e sull'esercizio fisico, meteo, data e ora e foto dinamiche. 

TimeShow può essere utilizzato non solo con la serie "TicWatch" di smartwatch Wear OS di Mobvoi, ma anche con smartwatch Wear OS come il Google Pixel.

Il marketplace di casa Mobvoi, mette a disposizione, tantissimi quadranti sia gratuiti che a pagamento, i quali coprono varie categorie, dai quadranti minimali e davvero molto semplici, a quelli che presentano addirittura alcuni mini giochi interattivi al suo interno.


Oltre ai quadranti attualmente già disponibili nell'applicazione, Mobvoi ha dichiarato di aggiungere costantemente nuovi quadranti sempre aggiornati con una cadenza settimanale.

I quadranti dell'orologio presentano anche diverse personalizzazioni multiple, che consentono di modificare il carattere, gli effetti, le complicazioni e altro ancora.


Collegandosi sul sito di TimeShow con pochi e semplici passaggi, è possibile andare a creare quadranti personalizzati e dare sfogo alla propria creatività.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice, si tratta di uno strumento web che si presenta con una grafica pulita ed intuitiva e risulta di facile utilizzo anche per gli utenti meno smanettoni.

Crea e scarica nuovi quadranti per il tuo smartwatch con TimeShow 

Per andare a creare la nostra wachtface personalizzata, tutto quello che dovremo fare è semplicemente caricare o trascinare tramite un semplice drag & dop gli elementi nel quadrante dell'orologio, scegliere lo sfondo, i vari e elementi e widget disponibili. 


Una volta creato il nostro quadrante Ã¨ possibile pubblicarlo e condividerlo online con gli altri utenti.

Mobvoi prevede di integrare prossimamente un piano di compartecipazione alle entrate, per incoraggiare i creatori ad inviare i loro quadranti attraverso la piattaforma. 

 

L'applicazione TimeShow Ã¨ disponibile al download gratuitamente sia sullo store app di Google che di Apple.

Posta un commento

4 Commenti

  1. Al momento sono poche speriamo che be implementano altre gratis

    RispondiElimina
  2. Troppo semplici potevano fare qualcosa di più sicuramente

    RispondiElimina
  3. Troppe poche e anche brutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ha senso pubblicare un'applicazione vuota cosi , quelle poche che ci sono inguardabili ma anche quelle a pagamento..

      Elimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.