Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Windows 11 KB5019274 - Disponibile un secondo aggiornamento cumulativo di gennaio 2023

Ritorniamo a parlare di Windows 11, a distanza di pochissimi giorni è stato rilasciato un secondo aggiornamento cumulativo per Windows 11 del mese di GENNAIO 2023, per la nuova versione pubblica del suo sistema operativo.


L’aggiornamento cumulativo, scaricabile da tutti gli utenti di Windows 11 21H2, prende il nome di KB5019274 portando con sé ulteriori correttivi, miglioramenti della stabilità, della sicurezza e dell’esperienza di aggiornamento a Windows 11. 

-  Elenco correzioni e miglioramenti Windows 11 Build 22000.1516

Questo aggiornamento combina Windows Spotlight con Temi nella pagina Personalizzazione. Ciò semplifica l’individuazione e l’attivazione della funzionalità Windows Spotlight.

Questo aggiornamento visualizza gli avvisi di archiviazione per gli abbonati a Microsoft OneDrive nella pagina Sistemi nell’app Impostazioni. Gli avvisi vengono visualizzati quando sei vicino al limite di archiviazione. Puoi anche gestire il tuo spazio di archiviazione e acquistare ulteriore spazio di archiviazione, se necessario.

Questo aggiornamento fornisce l’intera capacità di archiviazione di tutti i tuoi abbonamenti OneDrive. Visualizza anche lo spazio di archiviazione totale nella pagina Account nell’app Impostazioni.

Questo aggiornamento migliora l’esperienza dell’account Microsoft in Impostazioni. Ad esempio, puoi gestire gli abbonamenti a OneDrive e gli avvisi di archiviazione.

Questo aggiornamento visualizza i dettagli dell’abbonamento Xbox nella pagina Account dell’app Impostazioni. Gli abbonati Xbox possono anche gestire il proprio abbonamento su quella pagina. Gli utenti che non sono abbonati possono esplorare le opzioni di abbonamento Xbox nella pagina Account.

Questo aggiornamento risolve un problema che interessa alcune applicazioni moderne. Questo problema ne impedisce l’apertura.

Questo aggiornamento risolve un problema che potrebbe verificarsi quando l’IME (Input Method Editor) è attivo. Le applicazioni potrebbero smettere di rispondere quando si utilizzano contemporaneamente il mouse e la tastiera.

Questo aggiornamento risolve un problema che impedisce l’apertura della tastiera touch.

Questo aggiornamento risolve un problema che ti impedisce di cercare un file in base al contenuto del file.

Posta un commento

0 Commenti