Hot Posts

6/recent/ticker-posts

EasySMX ESM-9101 - Controller Wireless Economico , Potente e Facile Da Usare

Ritorniamo a parlare di game controller , oggi vogliamo parlarvi di un nuovo prodotto dell'azienda EasySMX ovvero il gamepad ESM-9101.

Non è la prima volta che portiamo questo marchio sul nostro sito , per chi non conoscesse EasySMX ,  è un'azienda che produce ottime periferiche da gaming economiche.

Il modello ESM-9101 di cui parliamo oggi ,  si avvicina molto al modello KC-8236 ( che abbiamo recensito precedentemente) per quanto riguarda  peso e dimensioni. 

Questo modello riprende le linee di un controller per eccellenza, ovvero lo standard Xbox 360 della Microsoft e nonostante viene venduto come un prodotto di fascia economica , la qualità costruttiva è davvero molto elevata .

Il controller arriva in un packaging tutto nero con impresso il logo dell'azienda , molto semplice in stile EasySMX , la sua confezione è molto curata  ed il prodotto al suo interno è ben imballato.

 

Si tratta di un gamepad solido e robusto , che risulta molto comodo durante le sessioni di gioco ed è praticamente uguale a un controller Xbox One standard.

Le modalità di connessione sono inoltre semplici e immediate, infatti questo gamepad è un perfetto esempio di Plug&Play che lo rende intuitivo e veloce da collegarsi al proprio dispositivo di gioco senza dover procedere con installazioni di software aggiuntivi

 
Ha un'ottima presa laterale testurizzata, che lo rende più comodo da tenerein mano durante le sessioni  di gioco ed anche a distanza di ore di utilizzo non stanca.

Il controller EasySMX ESM-9101 utilizza un sistema di connessione wireless a 2,4 Ghz che permette di fare a meno di lunghi cavi e di ridurre notevolmente l’ingombro domestico: per chi non vuole sistemare lunghi fili dopo un’appagante sessione di gioco, questa è certamente un caratteristica che potrebbe interessare. 

 
La batteria da 600 mAh ai polimeri di litio è incorporata nel gamepad, quindi non è necessario sostituire la batteria. Una carica dura fino a 8 ore e la funzione di spegnimento automatico ti fa risparmiare energia.

 

Si può ricaricare tramite il cavo tipo USB-C in dotazione e con il ricevitore, è possibile collegare con diversi device. Il sistema di accoppiamento è molto semplice e ricorda proprio quello della Xbox 360 (il lampeggio continuo del tasto centrale sino alla luce fissa che indica l'aggancio). 

Il controller EasySMX ESM-9101 è compatibile con i seguenti dispositivi e supporta android 5.0 e versioni successive


Specifiche Tecniche EasySMX ESM-9101 GamePad 

Compatibilità: PC, PS3, TV Box
Wireless: SI
Interfaccia: Type-C
Dimensioni: 14,6 x 10,5 x 6,8 cm
Peso:    215 grammi

Se sei interessato all'acquisto del controller ESM-9101, o altri prodotti dell'azienda puoi approfittare di un buono sconto , inserendo il nostro codice TECNOEASYSMX potrai avere un'ulteriore sconto del 9% su tutti prodotti presenti sullo store di EasySMX.


Puoi procedere all'acquisto , collegandoti allo store ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti