Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Betternet VPN – Crittografia di livello militare per la navigazione anonima

Ritorniamo a parlare di anonimato e vpn , oggi vogliamo parlarvi Betternet, una utility che consente di accedere a web limitate geograficamente o bloccate sulla rete locale, di navigare anonimamente e che inoltre crittografa tutte le tue connessioni, proteggendo la tua privacy. 

Se nel tuo Paese non ti è permesso di accedere a certe informazioni, se la tua università ti nega l'accesso a Facebook, se vuoi proteggere la tua identità online o se hai paura che ti vengano rubati dati confidenziali quando accedi a reti Wi-Fi pubbliche, Betternet Free VPN è l'applicazione da utilizzare , in quanto permette di mettere al sicuro i tuoi dati e nello stesso tempo consente di scavalcare determinate restrizioni.

Perchè utilizzare una VPN (Virtual Private Network):

• Navigazione in incognito: utilizzando una VPN non è nemmeno necessario installare alcun browser in incognito. Accendi semplicemente la tua VPN e tutto il tuo traffico Internet è completamente crittografato. Le tue attività online sono completamente anonime.

• Sicurezza Wi-Fi: poiché tutto il tuo traffico online è crittografato tramite una VPN, qualunque sia l'hotspot WiFi pubblico a cui stai tentando di accedere, sarai protetto dai rischi del Wi-Fi pubblico e godrai di una sicurezza Wi-Fi completa.

• Spoofer di posizione: VPN nasconde il tuo indirizzo IP in modo che la tua posizione sia mascherata e tu sia in grado di aggirare le restrizioni geografiche per accedere a qualsiasi contenuto ovunque.


Cosa è in grado di fare Betternet 

  • Scavalca le restrizioni e sblocca i siti web.
  • Aggira i firewall per vedere video su YouTube o per accedere a Facebook.
  • Non permette al tuo provider internet di spiarti.
  • Evita quelle moleste pubblicità continue.
  • Cambia la tua IP per restare anonimo su Internet.
  • Crittografa le tue connessioni per impedire agli pirati di accedere ai tuoi dati personali.
  • Strumento multipiattaforma, disponibile anche per Mac, Android, iOS e come estensione del tuo browser.
Se vuoi provare Betternet gratuitamente su uno dei tuoi dispositivi non devi far altro che collegarti direttamente al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

3 Commenti

  1. Ho scaricato e installato il software, mi chiedevo però se voglio fare una verifica se sta funzionando o meno cosa devo fare?

    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attiva la VPN e prova a navigare su siti bloccati sul territorio italiano ..

      Elimina
  2. Questo servizio di anonimato e tutela della privacy dovrebbe essere una consuetudine di tutti i gestori di rete e non un servizio a pagamento o gratuito con forti limitazioni. Finchè ci sarà la quasi impunibilità sul "traffico" di dati che genera enormi profitti inutile farsi illusioni.

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.