Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come aggiornare il firmware del MOZA Mini MX

Ritorniamo a parlare del gimbal per smartphone di casa gudsen ovvero il moza mini mx , in questo articolo vedremo comare fare per andare ad aggiornare il firmware.

Aggiornare il firmware è decisamente consigliato in quanto va ri risolvere eventuali bug o disconnessioni del dispositivo, il firmware prevede l’aggiornamento delle funzioni base del dispositivo, è dunque necessario effettuarlo per garantire prestazioni ottimali, ed avere dei miglioramenti ed espansione dei programmi presenti a livello software.

Aggiornare il firmware del Moza mini MX è davvero molto semplice, tutto quello che devi fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.

Prima di proseguire , vogliamo ricordarvi e precisarvi che per un corretto funzionamento e che tutta la procedura vada a buon fine è necessario scaricare l'ultima versione dell'app moza genie prima di effettuare l'aggiornamento del firmware.
 Ãˆ importante avere una buona connessione ad internet


Ecco la procedura da eseguire per aggiornare il gimbal Moza Mini MX

- Come prima cosa dobbiamo abilitare il gimbal in modalità di aggiornamento.

- Per farlo basta dobbiamo premere , il tasto dello zoom insieme al tasto Power dell'accensione ( come nell'immagine sottostante ) affinché non inizierà a lampeggiare il led di colore blu. 


- Ora andiamo ad avviare l'applicazione Moza Genie

- Andiamo a cliccare sul simbolo del bluetooth presente in basso a sinistra e selezioniamo il dispositivo.


- Una volta collegato, tramite il meno delle impostazioni rechiamoci nella voce UPGRADE OTA ed andiamo a confermare di voler procedere con l'aggiornamento del firmware.

- Durante questa procedura di download non dovete assolutamente uscire dall'applicazione affinché non è stata completato il processo di aggiornamento.


Attendete che l'aggiornamento sia finito completamente ed infine riavviate il gimbal.

Come avete visto bastano davvero pochi passaggi, ed è' estremamente consigliato aggiornare il dispositivo con l'ultimo firmware in quanto avrete il gimbal sempre efficiente e che non presenta bug.  

Per la nostra recensione completa del MOZA Mini MX clicca su questo link

Posta un commento

5 Commenti

  1. Grazie per avermi spiegato come fare, praticamente dopo gli ultimi aggiornamenti era quasi inutilizzabile l'applicazione mentre ora funziona tutto come prima!

    RispondiElimina
  2. Stavo impazzendo per capire come aggiornare il gimbal grazie mille

    RispondiElimina
  3. L'applicazione fa pena, sono belli gli effetti di montaggio di mobile genie ma il dispositivo si disconnette in continuazione

    RispondiElimina
  4. Lo utilizzo con android 12 riesco solo ad utilizzare in joystick ed il pulsante avvio come otturatore e per registrare/fermare per il resto nulla. grazie

    RispondiElimina

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.