Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Poste Italiane down in tutta Italia

Nelle ultime Poste Italiane sta riportando numerosi disservizi in tutta Italia. 


Si stanno manifestando problemi in merito all'accesso e utilizzo dell'applicazione ufficiale, ed in misura minore, nell'apertura del sito web e nel login al proprio account personale. 

Le segnalazioni in questo momento sono in forte crescita, e provengono prevalentemente dalle grandi città, da nord a sud: Torino, Milano, Bologna, Firenze, Perugia, Roma, Napoli e Palermo sembrano essere le più colpite. 

 
Ci teniamo a precisarvi, che al momento non sinhanno notizie ufficiale ed informazioni sul motivo di questo malfunzionamento Nonostante il problema a quanto pare persiste dalle prime ore di oggi 17 giugno 2022.

Seguiranno aggiornamenti

Ore 15.00  I pagamenti con il pos non funzionano in diversi esercizi commerciali sia della piccola sia della grande distribuzione.

Ore 16.30 - Poste Italiane non si è ancora espressa in merito. Attendiamo comunicazioni e vi invitiamo a riportarci la vostra esperienza nei commenti

Ore 17.30 Tra le varie segnalazioni chi non è riuscito a pagare la spesa ed è dovuto andare via dal supermercato con le mani vuote.

Ore 22.00 Sembra che al momento , a serata oramai inoltrata, sia tornato a funzionare tutto correttamente.

Posta un commento

1 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.